Cosa sono le aste on-line e come giocare per vincere?

Il fenomeno delle aste sociali

sta ribaltando i mercati delle vendite on line (specialmente in questo periodo di crisi), il tutto si riassume in poche righe, l'asta parte da 0 centesimi e dopo ogni click il prezzo dell'asta aumenta da 1 - 2 centesimi. Ogni asta ha un tempo entro il quale possiamo rilanciare, allo scadere del timer (se nessun'altro punta) l'ultimo a puntare vince!
Allora perché perdere tempo a cercare su internet offerte per iPhone, iPad, Computer, PlayStation e tanto altro ancora, basta andare su un sito di aste al "centesimo", ne esistono diversi dove si possono acquistare tutti questi prodotti ad un prezzo bassissimo.
Ciò che bisogna fare è :


  1. Registrarsi al sito
  2. Comprare un pacchetto di puntate
  3. Partecipare alle aste

Eh già... per poter vincere alle aste al centesimo dovete puntare e le puntate si pagano (una puntata costa da 25-50 centesimi), ma tranquilli nessun inganno o truffa da parte di questi portali (lo dimostrano i video degli utenti che hanno vinto e ricevuto l'oggetto dei loro desideri). Vincere però non è poi così semplice (specialmente se siete dei principianti), puntare "alla cieca" senza conoscere o sapere quello che stanno facendo i tuoi avversari è uno dei motivi principali per il quale si perde.



Il programma AstaMonitor (che ti permette di monitorare in tempo reale i tuoi avversari facendoti così capire quand'è il momento giusto per iniziare a puntare), è stato pensato per darti un panorama dettagliato di ciò che succede durante un'asta.


Guarda il videoguida




Guida completa:

Analisi - 1

Analisi - 2


Guida installazione



0 commenti:

Posta un commento